IRIAL premiata dalla CCIAA di Venezia e Rovigo
Un nuovo prestigioso riconoscimento per IRIAL.
La nostra azienda, infatti, è stata una tra le 72 le imprese e imprenditori della Città Metropolitana di Venezia e della Provincia di Rovigo premiati lo scorso 30 settembre nel Salone del Grano della Camera di Commercio per la tradizionale cerimonia di “Premiazione del Lavoro, del Progresso economico e dell’Innovazione”.
Il riconoscimento istituito dalla Camera di Commercio di Venezia e Rovigo premia le aziende e i lavoratori distintisi per dedizione e merito, che con la loro attività hanno contribuito alla crescita del tessuto economico, negli ultimi trent’anni.
Conosciuto tradizionalmente come il “Premio Fedeltà al Lavoro” degli enti camerali storici di Venezia e Rovigo, l’evento si configura come la seconda edizione indetta dalla realtà camerale nata dal processo di accorpamento dei due enti. A ricevere il premio i lavoratori in attività o in pensione, le imprese e gli imprenditori meritevoli, che si sono a vario titolo distinti nei diversi settori economici del territorio e che hanno portato avanti la tradizione e l’impresa di famiglia.
Alla cerimonia presieduta dal presidente della Cciaa di Venezia e Rovigo, Giuseppe Fedalto, dall’Assessore alla Cultura della Regione Veneto Cristiano Corazzari e dal segretario generale della Cciaa Roberto Crosta, hanno preso parte anche le autorità, le categorie economiche e una rappresentanza dei sindaci delle due province.